Sono Michela Marullo, architetto specializzata in interior design con esperienza decennale nel settore della progettazione d’interni e fondatrice di “Ti do un parere”.

Come è nato Ti do un parere?

Sempre più di frequente, nel corso dei miei anni di esperienza lavorativa a contatto con realtà e clientele diverse, mi capita di conoscere persone che avrebbero bisogno solo di “un parere”: un supporto nella scelta del nuovo arredo, un consiglio per come modernizzare il proprio appartamento, un’idea per riorganizzare la stanza dei bambini che crescono, o ancora di un parere su che colori e materiali scegliere.

Non cercano un progetto completo e non sanno come orientarsi. Magari non lo necessitano per le poche modifiche che vogliono apportare, o non dispongono del budget sufficiente da investire in un interior designer per affidargli l’intera cura della propria casa.

Cosa succede quindi?

Troppo spesso, per paura di imbarcamenarsi in un iter progettuale lungo o per la paura di spendere cifre troppo importanti, preferiscono optare per fare da soli e arrangiarsi guardando qualche immagine su Pinterest o prendendo spunto dalla casa di amici.

Non fraintendetemi: farsi ispirare da immagini prese da internet o dalle abitazioni di chi conosciamo non è un inizio sbagliato. Tuttavia, non si può pensare di poter applicare le stesse scelte di colori, tessuti, arredo e stile ovunque. Ogni casa e ogni persona che la vive è differente, con un proprio carattere e una propria identità che va individuata e valorizzata!

Il risultato?

Scelte poco azzeccate per lo stile della propria abitazione, a volte emulate in modo non adeguato, colori e materiali che non rispecchiano la personalità dei proprietari, mix di elementi troppo diversi tra loro che non creano armonia nell’ambiente, ma anzi lo appesantiscono. Il risultato spesso non è del tutto soddisfacente né rappresenta la massima potenzialità che avrebbe potuto esprimere il proprio spazio se solo fosse stato gestito in modo più consapevole.

E questo è del tutto comprensibile, se non si dispone dei giusti strumenti per muoversi con sicurezza e correttezza nel vasto e complesso mondo della home decor!

Ed ecco la soluzione!

È proprio qui che entra in gioco “Ti do un parere”, il servizio di interior design che racchiude in sé tantissime sfumature, apposta per venire incontro a tutte le vostre esigenze e perplessità!

Non è un semplice portale di consulenza tecnica, ma il vostro riferimento a cui poter finalmente chiedere anche il più semplice dei consigli e confrontarvi con professionisti del settore su come procedere. È il posto dove poter dare sfogo alla vostra curiosità in materia di interni, dove trovare architetti esperti in interiors a cui rivolgere le vostre perplessità e i vostri dubbi, dove acquisire quella consapevolezza su tematiche differenti che creano una composizione di interni e che vi permetterà di arredare casa nel modo migliore, senza più sentirvi allo sbaraglio o pentiti dopo pochi mesi.

Attraverso la vasta offerta di “Ti do un parere” vi sarà possibile raggiungere gli obiettivi tirando fuori il meglio della vostra casa, attraverso l’assistenza di un architetto esperto e con una spesa proporzionata ai vostri bisogni.

Mandaci un messaggio!